L’utente amministratore (admin) può creare degli eventi. Per ogni evento può inserire una breve descrizione, un file pdf, il numero di crediti collegati all’evento e la data ed il luogo.

Per ogni evento è possibile inserire anche ulteriori documenti e allegati visibili solo agli utenti della piattaforma (soci)

Per ogni evento creato viene generata automaticamente una pagina html pubblica cioè accessibile senza login tramite la quale è possibile effettuare la registrazione all’evento.

L’utente admin può chiudere l’evento in questo modo la pagina pubblica legata all’evento non è resa più visibile e la registrazione non può essere effettuata.

E’ possibile estrapolare la tabella con tutti gli eventi creati ed aggiornare la statistiche per ogni evento. Le statistiche riportano il numero di iscritti ed il numero di partecipanti.

Registrazione eventi

Le modalità di registrazione ad un evento sono diverse:

  • registrazione tramite form registrazione accessibile tramite pagina pubblica evento

  • registrazione tramite email e codice fiscale accessibile tramite pagina pubblica evento, registrazione pensata per destinatari evento che si siano in precedenza già registrati ad altri eventi in questo modo si evita all’utente pubblico di inserire nuovamente, cognome nome etc.

  • registrazione per soci/utenti che avviene nella home page dopo il login

  • registrazione manuale effettuata dall’utente admin

Gestione registrazione

L’utente admin ha la possibilità di visualizzare le registrazioni effettuate estrapolando l’elenco degli iscritti (tabella è esportabile in excel, cav, pdf) e dei partecipanti. Inoltre può iscrivere come partecipante un determinato contatto o cancellare la partecipazione dello stesso se inserita erroneamente.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *